Sostituzione schermo pc portatile

Sostituzione schermo pc portatile

Sostituzione schermo pc portatileSCHERMO ROTTO? NESSUN PROBLEMA

Purtroppo alcune azioni impreviste come una caduta accidentale possono portare anche a delle conseguenze sui notebook, come ad esempio la rottura del monitor.
Questa situazione è capitata ad un nostro cliente. Fortunatamente non si è fatto male, ma invece il suo dispositivo ha avuto la peggio, ed è stato pertanto necessario provvedere alla sostituzione dello schermo del pc portatile.

Sostituzione schermo pc portatileCHE DANNI HA SUBITO IL COMPUTER?

Oltre ad alcuni danni evidenti alla scocca del computer, si è rotto anche il display. Viste le lesioni riportate si potrebbe supporre che il dispositivo sia entrato in contatto con il terreno da uno spigolo, ovvero il punto in cui anche gli smartphone sono più vulnerabili e fragili. Per fortuna nonostante il forte colpo, per qualche strana coincidenza, in questo caso il vetro non ha subito nessuna scheggiatura o rottura e il danno quindi ha riguardato solamente il display.

Lo schermo del pc portale ha quindi smesso di funzionare solo da un lato, per circa un terzo, permettendo comunque al cliente di accedere al sistema operativo e di salvare i suoi dati in una memoria esterna, prima di affidarlo ai tecnici specializzati di M2Net per la sostituzione e il ripristino completo.

Sostituzione schermo pc portatileVETRO E/O DISPLAY

La sostituzione del solo display è un’operazione piuttosto delicata da eseguire e senza appositi strumenti e preparazione non è possibile farlo. Il vetro che è presente nei pc portatili è molto sottile e molto fragile e un’azione errata può spezzarlo. Per questo è fondamentale affidarsi sempre a degli esperti del settore ed evitate il “fai da te”, perché si potrebbero provocare ulteriori danni rispetto alla situazione in essere.

Per la sostituzione dello schermo (vetro e/o display) del tuo pc portatile affidati dunque con fiducia ai tecnici di M2Net. Portandoci il tuo dispositivo e il suo alimentatore presso il nostro laboratorio, eseguiremo tutte le verifiche necessarie e, a seguito di un preventivo dettagliato, provvederemo ad applicare il nuovo componente al tuo computer. Contattati per qualsiasi tipo di informazione.

Sostituzione schermo pc portatile

 

Contattaci per un preventivo gratuito



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244