Schermo tv noleggio Vicenza

Schermo tv noleggio Vicenza

Schermo tv noleggio Vicenza

Schermo tv noleggio VicenzaPER EVENTI IN CITTÀ E PROVINCIA

Se ti dovesse servire procedere con il noleggio di una tv o di uno schermo a Vicenza, puoi rivolgerti a M2Net, che offre varie soluzioni a prezzi competitivi.

 

Schermo tv noleggio VicenzaFacile da usare

Il noleggio di una tv o di uno schermo a Vicenza è la soluzione ideale per svariati contesti d’utilizzo come conferenze, mostre, esposizioni in fiera o matrimoni.

L’uso di una tv ha molti vantaggi rispetto a quello di un videoproiettore che riproduce l’immagine su un telo o su una parete. La tv, infatti, non dipende dalla luminosità della stanza o dell’ambiente in cui si trova. Inoltre è semplice da installare e da usare perché non ci sono impostazioni o lenti da regolare per la messa a fuoco dell’immagine o del video. È possibile collegare allo schermo un pc per mostrare i contenuti direttamente dal portatile, oppure inserire una chiavetta usb per creare una riproduzione a ciclo continuo di video e foto.

Schermo tv noleggio VicenzaDiverse dimensioni

M2Net propone per il noleggio a breve o a lungo termine, a Vicenza e provincia, diverse dimensioni di schermo o tv con varie caratteristiche: con risoluzione Full HD per il modello da 40” o Ultra HD per i modelli da 43” e 55”, con incluso il supporto a terra.

Tutte queste tv Samsung sono ovviamente dotate di altoparlante integrato, ma se si desidera avvalersi di un volume maggiore o di una qualità audio migliore, è possibile noleggiare da M2Net anche un kit audio composto da mixer, amplificatore, microfono e casse con treppiede.

 

Schermo tv noleggio VicenzaTante soluzioni possibili

Ricordiamo inoltre che M2Net offre anche altri prodotti che possono essere utili in qualsiasi tipo di occasione. Tra di essi segnaliamo un notebook HP 250 G8, con processore Intel I3 di undicesima generazione e con 8Gb di ram, noleggiabile ad esempio come appoggio se si è appena guastato il proprio pc personale e si ha comunque bisogno di usarne un altro per lavorare e studiare nell’attesa della riparazione, oppure se non si dispone di un computer portatile e si deve partecipare a conferenze e riunioni in cui consultare documenti digitali e prendere appunti.

Tutte le specifiche tecniche dei vari dispositivi disponibili per il noleggio sono consultabili nella sezione “Area noleggio” del sito di M2Net. Inoltre M2Net è sempre a disposizione per un supporto tecnico completo e per personalizzare l’offerta in base alle esigenze del cliente.

 

Contattaci per un preventivo gratuito



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244