Schermata nera notebook HP

Schermata nera notebook HP

Schermata nera notebook HP

Schermata nera notebook HPIL PC È AL BUIO

Il tuo notebook HP mostra la schermata nera durante l’avvio? Niente paura. Molto probabilmente non è a causa di un danno hardware subito dal monitor o dalla scheda video, ma per via di un errore di sistema che i tecnici specializzati di M2Net possono risolvere in breve tempo.

La schermata nera durante l’accensione del pc in genere è la conseguenza di un problema che blocca il corretto avvio di Windows e che quindi rende impossibile accedere al proprio computer.

Schermata nera notebook HPPROBLEMA SOFTWARE

Spesso la questione risiede a livello software. Si tratta di aggiornamenti di Windows installati non correttamente, driver che si sono aggiornati anch’essi in modo errato o un’incompatibilità tra di essi o del firmware del bios.
Per stabilire quali tra questi componenti o fattori hanno causato la schermata nera del notebook HP serve un’attenta analisi che può essere effettuata dallo staff di M2Net.

Schermata nera notebook HPC’È SEMPRE UNA SOLUZIONE

Questo guaio, ovvero la schermata nera del notebook HP, è successo recentemente ad un cliente che si è quindi affidato agli esperti del laboratorio di M2Net per la sua risoluzione.

Grazie ad alcune tecniche di analisi, gli specialisti hanno individuato il componente software che ha causato la schermata nera del pc e hanno successivamente messo in atto la tecnica necessaria per la risoluzione del problema.

è stato proprio un aggiornamento di Windows a non permettere l’avvio del computer, ma dopo l’intervento professionale tutto è tornato come se non fosse mai successo nulla, ritrovando quindi tutti i file e i programmi al loro posto.

Le probabilità che possano succedere questi errori non sono così isolate, ma abbastanza comuni. è importante tenere a mente che, qualora si verificasse un aggiornamento Windows, non va forzato lo spegnimento del pc, anche se si è già dato il comando ed è comparsa la schermata che avvisa dell’installazione.

Ma in caso di problematiche più complesse e non risolvibili in autonomia, i tecnici specializzati di M2Net sono sempre a disposizione per qualsiasi difficoltà hardware e software.

 

Contattaci per un preventivo gratuito



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244