Scegliere il nuovo pc

scegliere il nuovo pc

Scegliere il nuovo pc

scegliere il nuovo pcACQUISTARE UN NUOVO PC

Sei un privato o un’azienda che ha bisogno di un computer? I tecnici di M2Net possono aiutarti a scegliere il nuovo pc.

Non tutti i pc sono uguali. Negli anni sono state create molte tipologie in grado di coprire diversi utilizzi per venire incontro a diverse esigenze. Ognuna di loro è nata con uno scopo ben preciso.

I PC PORTATILI E CONVERTIBILI

Se devi scegliere il nuovo pc in modo che possa essere facilmente trasportato, i pc portatili sono la tua soluzione. Hanno dimensioni compatte e un peso ridotto con la possibilità di essere usati senza essere collegati ad una presa elettrica grazie all’utilizzo di una batteria.

Anche i convertibili godono di questi vantaggi e inoltre offrono una maggior flessibilità. Hanno dimensioni ancora più ridotte, la tastiera può essere staccata diventando a tutti in effetti un tablet e possono interfacciarsi con l’utente grazie allo schermo touch screen. Tolgono quel limite che i pc portatili hanno, ovvero il fatto di poter essere usati anche senza un piano di appoggio.

scegliere il nuovo pcI PC FISSI

I pc fissi invece rimangono sempre e comunque una valida scelta per le aziende o per quegli utenti con particolari esigenze. In caso di guasto è possibile reperire più facilmente i componenti ed è più facile eseguire l’upgrade hardware.

I computer desktop possono essere di varie tipologie. I modelli “All in One” sono pc dove la struttura e il monitor sono inglobati in una unica soluzione, infatti tutti i componenti sono all’interno della scocca del monitor.

I mini pc invece sono pensati per tutti quegli utenti che devono svolgere attività di base. Hanno proporzioni davvero molto ridotte e un consumo notevolmente basso.

Infine vi sono le workstation, ovvero delle macchine ad alte prestazioni pensate per l’editing di grafica e per i video.

scegliere il nuovo pcFATTI CONSIGLIARE DA UN ESPERTO

I tecnici M2net ti aiuteranno a scegliere il nuovo pc. Analizzeranno tutte le tue esigenze e ti consiglieranno il pc più adatto. Il tuo nuovo compagno di lavoro e il suo sistema operativo sarà adattato alle tue necessità.

Non esitare a contattare M2Net per avere maggiori informazioni.

 

Contattaci per un preventivo gratuito



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244