Riparazioni notebook pc Vicenza

Riparazioni notebook pc Vicenza

Riparazioni notebook pc VicenzaSOLUZIONI PER PC NON FUNZIONANTI

Il tuo portatile ha lo schermo rotto, la tastiera che non funziona più correttamente o la batteria da sostituire? A Vicenza i tecnici specializzati di M2NET eseguono riparazioni su qualsiasi tipo di notebook o pc.

Hp, Lenovo, Acer, Msi: non è importante il produttore o l’anno d’acquisto. I nostri esperti, grazie all’esperienza maturata negli anni, a strumenti avanzati e a costanti aggiornamenti relativi alle nuove tecnologie, sono in grado di eseguire in laboratorio una corretta diagnosi del tuo dispositivo e riconoscere quello che gli è successo per poter intervenire di conseguenza. Una volta individuato il pezzo che causa il malfunzionamento del tuo computer, ad esempio una scheda madre, i tecnici lo sostituiranno ripristinando così l’originale funzionalità.

Riparazioni notebook pc VicenzaNon solo batterie

Le batterie sono tra i componenti che, con il passare del tempo, soffrono maggiormente l’usura. Perdere la possibilità della mobilità, e dover lavorare solo attaccati ad una presa elettrica, è una grande limitazione per chi usa un portatile. Per questo le sostituzioni delle batterie sono tra le cose più richieste, assieme con quelle dei display, che si danneggiano molto facilmente con semplici colpi o cadute.

Riparazioni notebook pc VicenzaAnche software

Nel nostro laboratorio di Vicenza non effettuiamo solo riparazioni di notebook e pc ma anche lavori relativi al sistema operativo. Pure il software che gestisce dispositivo può richiedere degli interventi per problematiche causate da molteplici motivi: un virus o un aggiornamento non andato a buon fine, ad esempio.
Ripristiniamo correttamente i sistemi Windows o Mac Os recuperando i dati dei clienti. Eseguiamo inoltre alcuni piccoli upgrade in modo da poter rendere i computer più performanti e al passo con i tempi come l’aumento della memoria ram o la sostituzione dei dischi rigidi con dischi ssd.

 

 

Riparazioni notebook pc VicenzaSupporto assicurato

Per qualsiasi tipo di riparazioni di notebook o di pc affidati a M2Net a Vicenza.
Porta il tuo dispositivo e il suo alimentatore nel nostro laboratorio, ti proporremo tutto ciò di cui il tuo compagno di lavoro ha bisogno per funzionare sempre al meglio.

 

Contattaci per un preventivo gratuito



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244