noleggio tv schermi vicenza

noleggio tv schermi vicenza

noleggio tv schermi vicenza

noleggio tv schermi vicenzaPROSSIMO EVENTO IN CITTÀ?

Se hai in programma una fiera a Vicenza in veste di espositore, oppure se stai organizzando una conferenza, ti potrebbe servire un noleggio a breve termine di schermi tv per poter proiettare dei video o delle presentazioni. Un video o una sequenza di immagini proiettati nel proprio stand sono l’ideale per catturare l’attenzione dei visitatori, e inoltre rendono più professionale l’area espositiva.

 

noleggio tv schermi vicenzaDalla chiavetta allo schermo

M2Net propone a noleggio, a Vicenza e provincia, tv di ultima generazione che possono essere utilizzate anche come schermi per pc o notebook, grazie l’utilizzo della porta Hmdi. Anche i portatili della mela possono sfruttare questa stessa porta grazie ad un docking station o un hub utilizzando la porta Thunderbolt del Mac.

Il computer non è il solo dispositivo attraverso cui è possibile riprodurre il proprio materiale audiovisivo. Può bastare anche una semplice chiavetta Usb e far proiettare sulla tv il suo contenuto. Si può anche abilitare la proiezione di un video o di una galleria di immagini in modalità continua.

 

noleggio tv schermi vicenzaNon solo tv

M2Net propone in affitto diverse soluzioni per coprire la maggior parte delle richieste per quanto riguarda eventi fieristici, feste o conferenze.
Oltre agli schermi abbiamo la possibilità di fornire notebook Hp, qualora ai clienti dovesse servire un computer con Windows 11, oppure videoproiettori e teli da proiezione, infine un sistema audio composto da casse, mixer e microfoni.
Tutti questi materiali possono essere richiesti sul nostro sito nella sezione “Area noleggio”, dove sono disponibili anche le schede tecniche e le altre informazioni inerenti.

 

noleggio tv schermi vicenzaLe nostre soluzioni

Quindi se hai bisogno di un noleggio di schermi tv a Vicenza puoi contare su M2Net. Troveremo la soluzione ideale per il tuo evento in città. Contattaci per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno e per un preventivo personalizzato. All’interno del comune di Vicenza forniamo anche il servizio di consegna e ritiro con installazione compresi nel prezzo.

 

 

Contattaci per un preventivo gratuito



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244