Noleggio proiettore telo Vicenza

Noleggio proiettore telo Vicenza

Noleggio proiettore telo Vicenza

TUTTA L’ATTREZZATURA DI CUI HAI BISOGNO

Hai bisogno di un noleggio a breve termine di un proiettore e di un telo nel comune di Vicenza o in provincia? M2Net propone in affitto questi e altri materiali a prezzi decisamente concorrenziali.

 

Per la tua riunione aziendale

I casi in cui il noleggio di un proiettore con il relativo telo in zona Vicenza può rivelarsi utile sono moltissimi: da una festa privata ad una conferenza pubblica.

Oggi prendiamo come esempio una riunione aziendale. In un ambiente interno molto grande l’utilizzo di un videoproiettore è fondamentale per poter rendere partecipi i colleghi della propria presentazione, condividendo in modo ben visibile da tutti il monitor del proprio computer. Le schermate sono proiettabili facilmente anche solo su un muro completamente liscio e bianco, ma è sempre consigliabile l’uso di un telo specifico che rende la visualizzazione delle immagini perfetta.

 

Noleggio proiettore telo VicenzaModelli di qualità

Per fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di proiezione possibile abbiamo a disposizione per il noleggio dei modelli Epson, anche con risoluzione Full Hd, da scegliere in base alla situazione in cui si andranno ad usare. Queste attrezzature sono di alta qualità, ma per il cliente risultano comunque sempre facili da usare anche in autonomia.
È possibile consultare tutte le specifiche tecniche e le informazioni per il noleggio visitando la sezione dedicata sul nostro sito.

 

Noleggio proiettore telo VicenzaNon solo videoproiettori

Come abbiamo visto a Vicenza al noleggio del proiettore si può abbinare anche quello di un telo apposito disponibile nei formati 200×200 cm oppure 240×200 cm.
Oltre a queste attrezzature abbiamo a disposizione per l’affitto anche notebook Hp di ultima generazione, un kit completo di sistema audio con casse e mixer, e vari monitor dai 27 ai 55 pollici.

Quindi M2Net dispone delle attrezzature adatte per qualunque situazione in cui possa servire un dispositivo a noleggio in città o zone limitrofe, senza pensieri e a ottimi prezzi, volendo anche comprensivo di consegna, configurazione e ritiro.

Se necessiti di ulteriori informazioni, ad esempio per studiare insieme la personalizzazione di un pacchetto completo per il tuo evento, puoi contattarci senza indugio.

 

 

Contattaci per un preventivo gratuito



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244