Noleggio notebook pc HP

Noleggio notebook pc HP

Noleggio notebook pc HP

Noleggio notebook pc HPNOTEBOOK A NOLEGGIO SENZA PROBLEMI

Hai bisogno di un noleggio di un notebook pc HP per un breve o un lungo periodo? M2NET ti offre soluzioni di affitto convenienti e personalizzate a Vicenza e provincia.
Noleggiare un notebook può risultare utile in molte situazioni. Quando ad esempio non si dispone di un computer portatile e si deve partecipare a conferenze e riunioni in cui consultare documenti digitali e prendere appunti. Oppure come appoggio perché si è appena guastato il proprio pc personale e si ha comunque bisogno di usarne un altro per lavorare e studiare nell’attesa della riparazione.

 

Noleggio notebook pc HPL’ultimo modello

Il notebook pc HP che proponiamo a noleggio è il modello 250 G8, con processore Intel I3 di undicesima generazione e con 8Gb di ram, ideale per privati e professionisti.
Il pc è dotato di Windows 11 aggiornato, antivirus di ultima generazione e disco sempre reimpostato alla versione di fabbrica per la sicurezza e la privacy di chi lo affitta.

Noleggio notebook pc HPNon solo notebook

I vantaggi del noleggio sono evidenti: puoi usufruire di un notebook pc HP a un ottimo prezzo in relazione al periodo d’uso. Ti segnaliamo inoltre che con M2NET puoi affittare anche altri prodotti come proiettori, tv, teli da proiezione, kit audio con casse e mixer, perfetti per eventi come conferenze, raduni, feste di vario genere.
In occasioni speciali come i matrimoni o le feste di laurea consigliamo il noleggio di un pacchetto comprensivo di pc portatile, proiettore, telo e casse audio. Mentre per una riunione potrebbe funzionare l’abbinata di un notebook con una tv da 55”.

Noleggio notebook pc HPConsulta il nostro sito

Nella sezione “Area noleggio” del nostro sito può trovare tutte le informazioni utili per creare il tuo pacchetto di noleggio, ma siamo comunque sempre a disposizione per informazioni e preventivi personalizzati, e per aiutarti a scegliere la soluzione migliore.

M2NET inoltre ti offre la consegna, l’installazione e il ritiro compresi nel prezzo all’interno del Comune di Vicenza.

 

Contattaci per un preventivo gratuito



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244