Noleggio casse audio Vicenza

Noleggio casse audio Vicenza

Noleggio casse audio Vicenza

Noleggio casse audio VicenzaM2NET VI AIUTA AD ORGANIZZARE I VOSTRI EVENTI

State organizzando una festa, una conferenza, una partecipazione ad una fiera e non sapete come far sentire alle altre persone il vostro audio? Avete bisogno di provvedere per un breve periodo al noleggio di casse audio a Vicenza? M2Net ha a disposizione il kit di amplificazione che può fare al caso vostro.
Il pacchetto proposto da M2Net comprende due altoparlanti a due vie 25cm/300W, un amplificatore da 240W, un mixer a quattro canali con due ingressi commutabili, un ingresso cd e master mono/stereo, con relativi microfoni. Esso può soddisfare le esigenze più diverse: da quelle legate alle necessità lavorative a quelle per il tempo libero.

Noleggio casse audio VicenzaANCHE VIDEOPROIETTORI, PC E SMART TV

M2Net a Vicenza non propone solamente il noleggio di casse audio, ma dispone di moltissimi altri dispositivi utili per vari tipi di eventi.

Se alla vostra manifestazione avete bisogno di fare delle proiezioni di video o di immagini vi suggeriamo l’affitto, per il tempo che vi serve, dei nostri videoproiettori Epson, anche in versione Full Hd, che facoltativamente possono essere corredati anche dai relativi teli da proiezione formato 200×200 cm o 200×240 cm con treppiede. I videoproiettori sono in genere molto richiesti anche da chi sta programmando festeggiamenti privati come ad esempio matrimoni, lauree, compleanni.

Mentre per un evento più contenuto, come ad esempio una conferenza o un meeting, l’ideale è il noleggio di una smart tv Samsung. Disponiamo di modelli da 40”, 43” o 55”, anche con supporti da terra. Anche sullo schermo delle smart tv è possibile riprodurre esattamente le stesse immagini che compaiono su un pc, ma ampliate, per poter essere seguite in tempo reale da tutta la platea dei partecipanti. Oppure si può collegare una chiavetta usb per mostrare direttamente il materiale salvato al suo interno.

Infine M2Net si occupa anche di fornire all’occorrenza notebook a noleggio. Al momento proponiamo il modello HP 250 G8 con Windows 11 e antivirus, un pc portatile di ultima generazione che garantisce ottime prestazioni per qualsiasi tipologia di utilizzo, oltre alla massima riservatezza e protezione dei dati.

Noleggio casse audio VicenzaSERVONO INFORMAZIONI?

Per qualsiasi informazione relativa ai costi di noleggio a Vicenza di casse audio, notebook, smart tv e videoproiettori potete contattare M2Net. Vi garantiremo tutto il supporto tecnico necessario e al bisogno anche consegna, installazione ritiro.

 

Contattaci per un preventivo gratuito



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244