Licenza antivirus nuova generazione

Licenza antivirus nuova generazione

Licenza antivirus nuova generazione

Licenza antivirus nuova generazioneCHE COS’È WEBROOT?

La licenza antivirus Webroot  Secure Anywhere è una soluzione di nuova generazione in grado di protegge i dispositivi dalle minacce web.
Grazie alla potenza del cloud, Webroot è in grado di rilevare e bloccare l’esecuzione di software malevoli in tempo reale, garantendo la sicurezza e la protezione dei tuoi dati.
Nel caso in cui si presentasse un malware “zero day”, ovvero un virus nuovo non ancora riconosciuto, e Webroot Intelligence Network non fosse in grado di rilevarlo, l’antivirus registrerà tutte le azioni che eseguirà. Se in un secondo momento verrà giudicato come una minaccia, Webroot farà tornare il pc ad uno stato precedente all’infezione.

Licenza antivirus nuova generazioneI VANTAGGI DI WEBROOT

I vantaggi che offre la licenza antivirus Webroot di nuova generazione sono molteplici.
Webroot  Secure Anywhere viene costantemente aggiornato e non necessità del tuo intervento in quanto non usa il meccanismo delle firme, ma utilizza la sua piattaforma su internet per l’analisi delle minacce.
L’installazione è veloce e leggera perché tutti gli aggiornamenti avvengono tramite cloud e non vengono scaricati dati nel tuo pc.
Per soluzioni aziendali, l’antivirus Webroot Secure Anywhere dispone di una console web centralizzata che permette la gestione e il monitoraggio di tutti i dispositivi installati comodamente da un’unica postazione.
Esso utilizza poche risorse rispetto ad altri antivirus più conosciuti, garantendo sempre la fluidità del tuo pc.
È sempre attivo e pronto ad intervenire in qualsiasi momento, offrendo una protezione a 360 gradi e garantendoti la sicurezza durante la tua navigazione nel web. Può essere installato su Mac, Windows e server utilizzando la stessa piattaforma tecnologica.

Licenza antivirus nuova generazioneQUANTO COSTA?

Sei ancora indeciso? Puoi provare la licenza antivirus Webroot  Secure Anywhere di nuova generazione con una prova gratuita di 30 giorni. Se sei soddisfatto di questa soluzione M2Net ti offre un prezzo imbattibile. Il costo per una licenza valida per un dispositivo per un anno è di soli 20 euro più iva.
Con questo pacchetto M2Net si occuperà dell’installazione sul tuo dispositivo e garantirà il supporto tecnico per tutta la durata.

 

Contattaci per un preventivo gratuito



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244