Affitto televisori monitor Vicenza

Affitto televisori monitor Vicenza

Affitto televisori monitor Vicenza

Affitto televisori monitor VicenzaPERCHÉ ACQUISTARE QUANDO SI PUÒ NOLEGGIARE?

Stai valutando di prendere in affitto dei televisori che hanno la possibilità di fare anche da monitor per trasmettere il segnale video dei tuoi computer a Vicenza? M2Net dispone di numerosi dispositivi da poter noleggiare sia a breve che a lungo termine ad un prezzo concorrenziale.

Questa tipologia di noleggio può risolvere tantissime situazioni, perché acquistare una tv per usarla solo in un’occasione è sicuramente poco conveniente. L’opzione ideale in questi casi è proprio il noleggio.

 

Affitto televisori monitor VicenzaSoluzioni a prezzi competitivi

Questa soluzione permette di poter usufruire del dispositivo necessario solo per il lasso di tempo che effettivamente serve e consente anche di avere zero pensieri per quanto riguarda il trasporto, che M2Net offre all’interno del comune di Vicenza.
Il noleggio di uno schermo può essere decisamente utile in alcune occasioni particolari come ad esempio per un espositore di una fiera in città, per una conferenza in una delle sale di un hotel, o per un’importante riunione aziendale, ma anche per festeggiamenti come matrimoni, compleanni, anniversari.
I televisori e i monitor che M2Net propone in affitto a Vicenza sono tutti di ultima generazione e altamente performanti. Anche se non si dispone di un computer, si possono trasmettere video e immagini attraverso una chiavetta usb con la possibilità di continuare a riprodurre i contenuti anche con un ciclo continuo, senza interruzioni o ulteriori comandi da dare.

 

Affitto televisori monitor VicenzaNon solo tv

M2Net non propone solo tv, ma dispone di molti altri dispositivi che possono essere utili  per questi scopi.
All’interno dell’area noleggio sul nostro sito m2net.it è possibile visionare tutti i prodotti disponibili e consultare le loro specifiche tecniche. Tra di essi anche un kit casse e mixer con microfoni, un computer portatile ultra recente, videoproiettori e teli da proiezione.
Qualunque sia l’evento che si sta organizzando in città e in provincia, M2Net dispone di tutto il materiale necessario per la riproduzione audio video e non solo, inoltre i nostri tecnici sono sempre disponibili per rispondere ai quesiti dei clienti per programmare e realizzare il tutto nel migliore dei modi.

Quindi per prendere in affitto dei televisori o monitor a Vicenza M2net è la soluzione.

 

 

Contattaci per un preventivo gratuito



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244