Sostituzione pannello lcd notebook

Sostituzione pannello lcd notebook

A tutto schermo

I notebook sono nostri fidati compagni di lavoro, ma non solo. Ci seguono ovunque e in smart working, affiancano i nostri figli nell’impegno della didattica a distanza, e ci accompagnano anche nel tempo libero con social e streaming.

Siamo abituati ad usarli con quotidianità, sottoponendolo a vere e proprie maratone. Passano di mano in mano e di stanza in stanza, ma purtroppo a volte ci si dimentica che, anche se fatti per essere portatili, sono comunque degli strumenti fragili.

Non intenzionalmente quindi possono capitare dei piccoli incidenti che provocano rotture di varia gravità. Ecco che presso il nostro laboratorio abbiamo accolto un cliente che ha avuto un inconveniente di questo tipo. Il suo notebook presentava la rottura del pannello Lcd nell’angolo in alto a sinistra, cosa che ovviamente pregiudicava l’intera visione dello schermo.

Il pc probabilmente era stato sottoposto ad una eccessiva pressione o ad un colpo, oppure era stato sollevato da un angolo dello schermo.

I nostri tecnici specializzati hanno provveduto alla sostituzione del pannello Lcd con uno nuovo, riportando lo schermo del notebook al suo normale funzionamento.  

È sempre bene ricordare che i pc portatili vanno trattati con la dovuta cautela, ma nel caso fosse necessario, il nostro laboratorio di Vicenza è a vostra disposizione per riparazioni e aggiornamenti. 

Sostituzione pannello lcd notebook

Sostituzione pannello lcd notebook Sostituzione pannello lcd notebookSostituzione pannello lcd notebook

Sostituzione pannello lcd notebook

 

 

M2NET



Copyright © 2021 M2NET - SERVIZI PER L'INFORMATION TECHNOLOGY
Viale Milano 17 - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 902437 | Email info@m2net.it | P.IVA 03245100247

M2NET
Invia via WhatsApp