Sostituzione cerniere rotte notebook

Sostituzione cerniere rotte notebook

Sostituzione cerniere rotte notebook

Uno sforzo di troppo

I clienti si presentano al laboratorio di riparazione computer di M2NET con ogni genere di necessità, che viene analizzata e risolta al meglio.

Tra i tanti lavori che si svolgono c’è anche la sostituzione delle cerniere rotte dei notebook. Infatti le cerniere sono un punto debole che spesso viene messo sotto sforzo.

 

Sostituzione cerniere rotte notebook

Una rottura inaspettata

Recentemente un professionista di Vicenza ci ha contattato per risolvere un problema al suo pc portatile.

Non sappiamo esattamente come, ma di certo accidentalmente, una cerniera ha ceduto improvvisamente impedendo al monitor di stare in piedi e di mantenere il corretto contatto con il corpo del notebook.

Si può ipotizzare che il computer sia stato spostato o ruotato afferrando un angolo dello schermo e facendo leva sulla cerniera, che così purtroppo è saltata.

 

Sostituzione cerniere rotte notebook

L’importante è risolvere

Non è importante conoscere la causa dell’incidente, ma è importante sapere che si tratta di una problematica risolvibile.

La sostituzione delle cerniere rotte del notebook non è un intervento particolarmente complicato per i nostri tecnici specializzati che, grazie alla loro professionalità, sono abituati a portare a buon fine le operazioni più disparate.

Ovviamente si è trattato di recuperare i pezzi di ricambio corretti in relazione al modello, di smontare e di riassemblare il tutto e, infine, di ripristinare i collegamenti tra il corpo del pc e il monitor.


Sostituzione cerniere rotte notebook

Riparazioni senza stress

Dopo la sostituzione delle cerniere rotte il notebook è tornato al suo normale funzionamento, esattamente come prima.

Questo dimostra che, in caso di danni al proprio computer, basta contattare i tecnici giusti, come quelli dello staff del laboratorio riparazioni notebook di M2NET, per farlo riparare in velocità e senza stress.

 

Sostituzione cerniere rotte notebook Sostituzione cerniere rotte notebook

.

 

Vendita e assistenza notebook Vicenza

 

 

 

M2NET

Recupero dati e programmi



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244