Servizi web hosting housing

Servizi web hosting housing

Servizi web hosting housing

Dove appoggio il sito?

Quando si decide di aprire un’attività, oltre alle varie incombenze burocratiche, e ad organizzare spazi, personale, tecnologia e materiali necessari per svolgere il proprio lavoro, va anche pensato e messo in piedi tutto l’aspetto relativo alla propria presenza online.

Indipendentemente dalla dimensione dell’azienda e dalla sua tipologia, dall’artigiano al negoziante, dall’imprenditore al libero professionista, si deve fare i conti con i servizi di web hosting e housing.

 

Servizi web hosting housing

Partire dalle basi

Non tutti siamo in grado di destreggiarci tra gli impegni che la moderna tecnologia e la comunicazione attraverso internet richiede. Perché se certe cose possono essere abbastanza semplici e intuitive e a portata di cellulare, per altre è meglio affidarsi a dei professionisti, che quantomeno ci possono mettere sulla giusta carreggiata.

Quando si tratta di realizzare un sito internet, per esempio, è necessario partire dalle basi. E qui entrano in gioco i servizi servizi di web hosting e housing che M2NET propone ai suoi clienti.

 

Servizi web hosting housing Meglio il noleggio…

Il nostro sito internet infatti, anche se lo immaginiamo collocato in uno spazio astratto, in realtà deve necessariamente fare fisicamente appoggio a dei server, ovvero dei computer molto potenti che custodiscono i dati che permettono al sito stesso di esistere e di funzionare. Per prima cosa va effettuata la registrazione del nostro dominio, ovvero l’acquisto del nome con relativa estensione .it, .com, .net, ecc. Ad essa segue il servizio di web hosting, cioè il noleggio di una porzione di memoria in un server di un fornitore, su cui il nostro sito si “appoggerà”.

M2NET, forte della sua competenza nel settore, è il partner ideale a cui affidarsi per vedere risolte le proprie necessità in fatto registrazione domini e di web hosting, oltre a tutte le problematiche di realizzazione siti internet e gestione della posta elettronica.  


Servizi web hosting housing
O un server dedicato?

Per le aziende più strutturate, con maggiori bisogni e che occorrono di soluzioni più flessibili e articolate, M2NET propone invece il servizio di housing, che prevede l’appoggio su un server indipendente completamente dedicato al cliente, con molto più spazio di memoria.

Qualunque sia la tua esigenza contatta M2NET. Forniamo servizi di consulenza a tutti i livelli: per le grandi aziende, così come per le imprese unipersonali.

.

 

Servizi web hosting housing

 

 

 

M2NET

Servizi web hosting housing



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244