Servizi riparazione vendita hardware

Servizi riparazione vendita hardware

Servizi riparazione e vendita hardware 

 

Riparare o acquistare?

Il laboratorio di M2NET è sempre attivo e offre ai suoi clienti non solo servizi di riparazione, ma anche di vendita hardware, per un’assistenza a 360 gradi.

 

Urti o cadute accidentali

È fondamentale che il software di un pc sia sempre aggiornato e che funzioni sempre al meglio, ma anche l’hardware ha la sua importanza che spesso viene sottovalutata.

Gli incidenti di rottura delle scocche o dei vari componenti di computer, notebook e dispositivi vari sono all’ordine del giorno. Saltano cerniere, prese di alimentazione o di rete, tasti di tastiere, si rompono monitor e dischi e molto altro, spesso a causa di urti o cadute accidentali. Per questo M2NET si è specializzato nei servizi di riparazione e vendita hardware.

 

Sostituzione cerniere rotte notebookRotture più o meno gravi

Gli interventi che i clienti ci sottopongono in genere sono di due tipi.

Si può trattare di un lavoro piccolo e poco impegnativo che richiede solo la sostituzione di un pezzo di ricambio di facile reperibilità. Questo genere di riparazioni si svolge agilmente in tempi brevi e a costi contenuti.

Oppure, di solito se il pc è piuttosto datato o se la rottura è più grave, l’intervento può essere molto più complesso. Già la diagnosi, ovvero lo smontaggio del dispositivo e la sua analisi, può risultare più laboriosa, a cui vanno aggiunti i tempi e i costi per reperire i pezzi di ricambio, magari rari e in arrivo dall’estero. Infine va sommato il lavoro per il rimontaggio complessivo.

 

Recupero dati e programmiPrezzi senza sorprese

È chiaro che certi interventi molto articolati possono avere anche dei prezzi più importanti. Ed ecco che qui intervengono non solo i servizi di riparazione di M2NET, ma anche quelli di vendita hardware.

I nostri tecnici specializzati di laboratorio lavorano sempre previo preventivi, in modo che il cliente non abbia sorprese. Inoltre sono i primi a vagliare i prezzi e a suggerire circa la spesa, ovvero se è meglio affrontare la riparazione o se valutare direttamente un nuovo acquisto. Anche in questo caso sapranno seguire e consigliare il cliente al meglio in base alle sue necessità.

Acquisto notebook nuovo Vicenza

 

M2NET

Servizi web hosting housing



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244