Riparazione sportellino LAN notebook

Riparazione sportellino LAN notebook

Imprevisti che capitano

Ci sono delle parti del nostro computer che sembrano insignificanti, ma che hanno un ruolo importante di cui ci accorgiamo solo quando queste componenti si rompono.

È il caso dello sportellino LAN. La presa LAN è quella presa in cui va infilato il cavo di rete. In alcuni modelli di notebook molto sottili questa presa è “protetta” da uno sportellino di plastica. Sembrerebbe una cosa da niente, ma se questo sportellino si rompe il cavo di rete non riesce più a stare attaccato al pc. 

Questo inconveniente è capitato ad un nostro cliente che si è subito rivolto al nostro laboratorio di riparazione notebook a Vicenza per la sostituzione. Probabilmente il pc è caduto incidentalmente mentre era collegato al cavo, oppure il cavo stesso è stato strattonato. Non importa cosa sia successo, fatto sta che questo piccolo problema non consente al cliente di lavorare a dovere.

In laboratorio i nostri tecnici hanno provveduto allo smontaggio della cover inferiore, alla sostituzione dello sportellino di plastica e al rimontaggio della scocca. Dopo la riparazione il cavo LAN rimane ben incastrato nella sua sede come è corretto che sia.  

È sempre bene maneggiare il proprio computer con attenzione, ma nel caso capitasse un imprevisto, il nostro centro riparazioni notebook con sede a Vicenza è a vostra disposizione.

Sostituzione pannello lcd notebook

Riparazione sportellino Lan notebook Riparazione sportellino Lan notebook Riparazione sportellino Lan notebook

Riparazione sportellino LAN notebook

Riparazione sportellino LAN notebook

 

 

M2NET



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244