Riparazione notebook ventola Vicenza

Riparazione notebook ventola Vicenza

Mai sottovalutare i piccoli segnali

A volte i piccoli inconvenienti possono essere dei segnali di più grandi problemi, e pertanto è meglio non sottovalutarli.

Un nostro cliente ha notato che la ventola di raffreddamento del suo notebook diventava progressivamente sempre più rumorosa. Ma a parte il fastidio del continuo ronzio di sottofondo, che alla lunga può però diventare davvero snervante, il pc non sembrava dare altre problematiche. È stato però così accorto da pensare di portarlo nel nostro laboratorio di riparazione notebook di Vicenza, anche solo per un controllo.

In effetti una volta aperta la scocca, abbiamo rilevato che la ventola era in procinto di rompersi e che non sarebbe durata ancora a lungo, compromettendo il raffreddamento del computer e di conseguenza il suo funzionamento. Il pc è stato pulito e la ventola sostituita, scongiurando un danno maggiore.

La ventola può fare rumore perché è sporca, o perché ha preso qualche botta e si è rotta o anche solo piegata, oppure semplicemente perché gli ingranaggi si sono usurati ed è giunta al termine della sua dignitosa vita. Ma il suo cigolio non va comunque sottovalutato perché, da quella che sembra una cosa da nulla, si possono rischiare complicanze che è bene prevenire con un piccolo intervento di riparazione.

Per questo il laboratorio di riparazione notebook di M2NET con sede a Vicenza è a vostra disposizione per qualunque esigenza.

Sostituzione pannello lcd notebook

Riparazione notebook ventola Vicenza Riparazione notebook ventola Vicenza

Riparazione notebook ventola Vicenza

Riparazione notebook ventola Vicenza

 

 

M2NET



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244