Riparazione connettore di alimentazione

Riparazione connettore di alimentazione

Non tirare quel cavo

Il notebook è diventato per tutti noi un oggetto indispensabile. È uno strumento di lavoro, di studio, di intrattenimento imprescindibile, di cui non possiamo più fare a meno. Lo utilizziamo quotidianamente spostandolo di qua e di là, senza stare tanto a pensarci su. In una stessa giornata passa dalla scrivania dei bambini, al divano, al piano di lavoro in cucina. Attacchiamo e stacchiamo in continuazione il cavo dell’alimentatore, con poca cura e attenzione, dimenticandoci che in sostanza il nostro computer è ricoperto da un semplice e fragile guscio di plastica e che i suoi componenti non sono indistruttibili.

Così può capitare che, a forza di strattoni, colpi e quant’altro, il connettore di alimentazione si rompa: i piedini normalmente saldati alla scheda madre si staccano, rendendo quindi impossibile l’allaccio alla corrente.

I tecnici specializzati del laboratorio riparazione notebook di M2net, dopo aver effettuato la diagnosi hanno provveduto alla riparazione del connettore di alimentazione del computer di un cliente. Tramite un’operazione di pulizia delle piste e di stagnatura con microscopio, il componente è stato ricollegato. Ora il pc riesce a ricaricarsi e quindi è tornato al suo normale funzionamento.

Il centro riparazioni notebook di M2net è disposizione per qualsiasi genere di intervento, sia hardware che software, su pc di qualunque marca.  

Vendita e assistenza notebook Vicenza

Vendita e assistenza notebook Vicenza

 

 

 

M2NET

Riparazione connettore di alimentazione



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244