Noleggio videoproiettori schermi Vicenza

Noleggio videoproiettori schermi Vicenza

Noleggio videoproiettori schermi Vicenza

 

Il cinema in giardino

In queste serate estive cosa ci può essere di più piacevole di passare del tempo con gli amici in giardino, godendosi la visione di un bel film e una bibita fresca in compagnia? Per trasformare il nostro spazio verde in un cinema all’aperto ci vogliono però le giuste attrezzature. M2NET si occupa anche del noleggio di videoproiettori e schermi a Vicenza.

 

Una festa per grandi e piccini

In occasioni come una festa, un party, una cena celebrativa, in cui si vorrebbero proiettare dei video e amplificare della musica, si è restii a contattare le ditte che noleggiano impianti per concerti e spettacoli, perché il loro intervento, proprio perché abituati alle grandi manifestazioni, potrebbe non accontentarci per costo e modalità. Allora si cerca l’amico che conosce l’amico, che sa di qualcuno che può prestarci qualcosa, ma il risultato alla fine è sempre precario e incerto.

Per soddisfare i propri clienti e aiutarli anche in questi frangenti, M2NET ha attivato un servizio di noleggio di videoproiettori e schermi a Vicenza.

 

 

Noleggio videoproiettore schermo VicenzaScegli il videoproiettore più adatto a te

Il primo passo per creare il nostro cinema privato è organizzare lo spazio adatto. Possono anche non servire le sedie. I bambini saranno felici di stendersi su teli da spiaggia e accoccolarsi tra i cuscini e vivere una serata diversa mangiando gelato e popcorn in libertà. Di certo però è fondamentare provvedere al noleggio di videoproiettori e schermi, un servizio che a Vicenza è proposto da M2NET.

Siamo in grado di offrire noleggi a breve e a lungo termine di videoproiettori con caratteristiche tecniche di vario tipo (proiettore Toshiba, proiettore Epson, proiettore Epson Full HD) da selezionare in base alla distanza da coprire, alla risoluzione che si vuole ottenere e alla sorgente del video da riprodurre.

 

 

Noleggio videoproiettore schermo VicenzaComplementi per un’esperienza completa

Tra il materiale professionale per la riproduzione audiovisiva, snello e agevole, che proponiamo a noleggio, abbiamo anche teli per proiezione (telo 200×200 cm, telo 200×240 cm) che, ad un prezzo super conveniente, offrono una resa decisamente migliore del lenzuolo tirato su un filo.

Infine se lo spazio è ampio e si necessita anche di rafforzare il suono della nostra proiezione, M2NET suggerisce di aggiungere kit composti da mixer, amplificatore, microfono e casse con treppiede, per un’esperienza cinematografica completa.

Il tutto abbinato all’installazione e alle spiegazioni per l’utilizzo, in modo da renderne l’impiego il più semplice possibile per il cliente.

Contattaci anche solo per un preventivo. I nostri prezzi concorrenziali ti stupiranno.

 

Noleggio videoproiettore schermo Vicenza

 

M2NET

Noleggio videoproiettori schermi Vicenza



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244