Controllo malware e relativa pulizia

Controllo malware e relativa pulizia

Mai più malware

Controllo malware e relativa pulizia

I clienti si presentano al laboratorio di riparazione notebook di M2net con le richieste più svariate. Si possono trattare di questioni hardware, che richiedono interventi fisici sul computer, oppure di difficoltà nei software.

Spesso sono i malware a causare il malfunzionamento dei software. Un malware è un programma che si è inserito nel nostro computer attraverso i file che scarichiamo con poca attenzione da internet, e che disturba le nostre operazioni in vari modi. Non sempre è dannoso come un virus, infatti i dati e i programmi dell’utente rimangono inalterati, ma in ogni caso si tratta di una vera e propria seccatura, che può però trasformarsi in qualcosa di peggiore.

Nel caso specifico che proponiamo oggi, un cliente ci ha portato il suo notebook lamentando che durante l’utilizzo del pc continuavano a comparire notifiche e popup fastidiosi, così spesso da rendere quasi impossibile lavorare.

I nostri tecnici specializzati hanno provveduto ad un controllo malware e alla relativa pulizia approfondita. Il problema è stato risolto, ma non si può essere sicuri che non si ripresenti se il computer non è coperto da un valido antivirus.

Per questo M2net propone Webroot: un antivirus di ultima generazione che si installa in sei secondi e non appesantisce le macchine, non si deve mai aggiornare perchè è sempre aggiornato, ed evita i furti di identità online. Anche il prezzo è imbattibile. Solo 20 euro più iva all’anno a computer.

Ti abbiamo incuriosito? Contattaci per maggiori informazioni.

Controllo malware e relativa pulizia

M2NET

Controllo malware e relativa pulizia



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244