Acquisto notebook nuovo Vicenza

Acquisto notebook nuovo Vicenza

Acquisto notebook nuovo Vicenza

Lo strumento giusto

La tecnologia è un’ottima compagna di lavoro, ma può esserlo anche del tempo libero. Per questo è importante fare riferimento ad un fornitore di fiducia che ci consigli e ci guidi nell’acquisto di un nuovo notebook a Vicenza.

 

Non solo per lavoro

Nell’ultimo anno in cui siamo stati costretti per cause di forza maggiore a stare molto di più in casa, tanti di noi hanno avuto modo di appassionarsi e di sviluppare interessi ed hobby che magari prima ci incuriosivano soltanto.

In questi giorni un professionista si è rivolto a M2NET per l’acquisto di un notebook nuovo a Vicenza. Il suo entusiasmo per quello che per lui era solo un passatempo è cresciuto esponenzialmente. Infatti si è appassionato di fotografia artistica, tanto da passare tutte le sue ore libere tra la macchina fotografica e il computer per elaborare le sue foto.

 

Dal pc fisso al notebook

Ecco però che sono cresciute anche le sue necessità. E il computer, che gli ha reso un ottimo servizio per tanto tempo, ora purtroppo non è più all’altezza delle aspettative perché le sue richieste in fatto di prestazioni, memoria, velocità sono aumentate moltissimo. Per il nostro cliente era quindi di primaria importanza procedere con l’acquisto di un notebook nuovo a Vicenza che soddisfacesse in pieno i suoi bisogni.

I nostri esperti con professionalità e competenza analizzano le richieste di ogni acquirente, lo consigliano al meglio e lo guidano passo passo nell’acquisto del miglior computer possibile per lui. In questo caso la scelta è ricaduta su un HP 440 G7, leggero e performante con disco SSD, che con le sue caratteristiche tecniche è perfetto per la passione per la fotografia del cliente.

Il passaggio da un computer fisso ad un notebook consente anche all’acquirente di portarselo in giro ovunque e di poter continuare ad usarlo dal luogo di vacanza al seminario di fotoritocco, dal set all’aperto alla cena con altri fotografi.  


Acquisto notebook nuovo Vicenza
Nulla va perso

I tecnici specializzati del laboratorio di assistenza di M2NET hanno inoltre provveduto a spostare tutti i dati, (comprese le impostazioni dei singoli programmi specifici, di fondamentale importanza per il cliente) dal pc precedente a quello appena arrivato. In questo modo non si è perso nulla, anzi si sono solo incrementate notevolmente le prestazioni.

Se anche tu stai valutando l’acquisto di un notebook nuovo a Vicenza contattaci per un preventivo. Ti proporremo il meglio sul mercato a prezzi competitivi.

Acquisto notebook nuovo Vicenza

.

 

Servizi web hosting housing

 

 

 

M2NET

Servizi web hosting housing



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244