Noleggio videoproiettore schermo Vicenza

Noleggio videoproiettore schermo Vicenza

Presentazioni senza pensieri

Se hai una piccola attività, oppure se sei un professionista, o anche solo come privato, ti sarà capito di organizzare una presentazione, una riunione, o un incontro, una festa, una cena celebrativa e di voler proiettare dei video, delle slides, o di avere bisogno di un microfono.

In queste occasioni di solito si è restii a contattare le ditte che noleggiano impianti per concerti e spettacoli, perché il loro intervento, proprio perché sono abituati alle grandi manifestazioni, potrebbe non accontentarci per costo e modalità. Allora si cerca l’amico che conosce l’amico, che sa di qualcuno che può prestarci qualcosa, ma il risultato alla fine è sempre precario e incerto.

Per soddisfare i propri clienti e aiutarli anche in questi frangenti, M2NET ha attivato un servizio di noleggio di materiale professionale per la riproduzione audiovisiva, molto snello e agevole.

Siamo in grado di proporre noleggi a breve e a lungo termine di kit composti da mixer, amplificatore, microfono e casse con treppiede; di schermi led Full-HD da 27” a  55″; di videoproiettori e di teli per proiezioni. Oppure ancora possiamo noleggiare router wifi e laptop. Il tutto abbinato all’installazione e alle spiegazioni per l’utilizzo, in modo da renderne l’impiego il più semplice possibile per il cliente.

Contattaci anche solo per un preventivo. I nostri prezzi concorrenziali ti stupiranno.

Noleggio videoproiettore schermo VicenzaNoleggio videoproiettore schermo VicenzaNoleggio videoproiettore schermo VicenzaNoleggio videoproiettore schermo VicenzaNoleggio videoproiettore schermo Vicenza

Sicurezza informatica trattamento dati personali

 

M2NET

Sicurezza informatica trattamento dati personali



Copyright © 2021 M2NET - SERVIZI PER L'INFORMATION TECHNOLOGY
Viale Milano 17 - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 902437 | Email [email protected] | P.IVA 03245100247

M2NET
Invia via WhatsApp