Centro riparazione notebook Veneto

Centro riparazione notebook Veneto

Notebook sempre al top

Quante volte ci è capitato di avere problemi con il computer e di non sapere a chi rivolgerci? Magari l’abbiamo acquistato in un grande negozio di elettronica, dove di trova di tutto dal frigorifero al phon con dei buoni prezzi, ma che poi risulta carente in assistenza tecnica.

M2NET è il fornitore ideale con cui rapportarsi. Infatti dal 2007 è attivo con un laboratorio con sede operativa a Vicenza dedicato alla sola assistenza, riparazione e vendita di notebook. Un unico centro per il Nord Italia dove spedire il proprio notebook per un preventivo e l’eventuale conseguente intervento.

Il centro notebook di M2NET è in grado di occuparsi di qualsiasi marca e modello: sia che si tratti di aggiustare, sostituire singoli componenti, migliorare le prestazioni o fornire accessori compatibili.

E se le batterie del nostro portatile hanno fatto il loro corso, non tengono più la carica e necessitano di essere sostituite? Nessun problema. M2NET è disponibile per fornire batterie nuove, qualunque sia il tipo di notebook.

Contattaci qualunque sia la tua necessità. Troverai un partner competente e professionale.

Centro riparazione notebook Veneto

 

M2NET

Centro riparazione notebook Veneto

Centro riparazione notebook Veneto



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244