Antivirus di nuova generazione

Antivirus di nuova generazione

Virus non ti temo

Purtroppo Bill Gates l’aveva predetto. Che i virus sarebbero stati il nostro problema più grande. E anche se il tycoon dell’industria informatica si riferiva ai gravissimi virus biologici che hanno cambiato le nostre abitudini sociali, il pensiero non può non andare anche a quelli virtuali che viaggiano in rete.

Sicuramente avrete avuto modo di constatare che, nonostante l’antivirus attivo sul vostro computer, i sistemi continuano a infettarsi, e spesso, la perdita dei dati è inevitabile.

M2NET offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di un antivirus di nuova generazione in grado di fermare anche le infezioni più recenti.

Si tratta di Webroot, che ad un prezzo assolutamente imbattibile offre un sacco di vantaggi. Si installa in sei secondi e non appesantisce le macchine; non si deve mai aggiornare, perchè è sempre aggiornato; è dotato di una consolle web che permette di gestire tutti gli antivirus della stessa azienda in modo centralizzato; e cosa molto importante al giorno d’oggi, evita i furti di identità online.

Ti abbiamo incuriosito e vuoi saperne di più? Contattaci e saremo felici di aiutarti. 

antivirus di nuova generazione

Antivirus di nuova generazione

 

 

M2NET

Antivirus di nuova generazione



Copyright © 2024 MARNET S.R.L.
Viale Trieste 29c - 36100 - Vicenza (VI) - Italy | Tel. (+39) 0444 1835249 | Email [email protected] | P.IVA 04495000244