Noleggio notebook Vicenza provincia

Noleggio notebook Vicenza provincia

SERVE UN NOTEBOOK A NOLEGGIO?

Se ti serve un notebook a Vicenza o provincia per un breve o un lungo periodo di tempo, puoi valutare il servizio di noleggio proposto da Marnet s.r.l. .

I motivi per cui ti potrebbe occorrere questo genere di servizio sono moltissimi. Ad esempio, se generalmente usi un pc fisso ma se devi esporre una tua presentazione ad una conferenza, anziché comprare un portatile solo per quella occasione, lo potrai noleggiare ed usare durante il tuo evento per poi restituirlo.
Il noleggio può essere decisamente utile anche in caso di piccoli inconvenienti con il tuo dispositivo personale, per tamponare il periodo in cui il tuo computer principale è in riparazione.
La formula di noleggio di Marnet s.r.l. è davvero semplice e viene proposta ad un prezzo molto concorrenziale. Potrai ritirare il tuo notebook a noleggio presso i nostri uffici di Vicenza nel giorno stabilito e lo potrai usare ovunque tu ne abbia necessità, per poi ritornarcelo nei tempi concordati.

NON SOLO NOTEBOOK

Oltre ai notebook offriamo a noleggio a Vicenza e provincia, anche altri utilissimi strumenti ideali per qualsiasi tipo di manifestazione tu stia valutando di organizzare: dai convegni ai festeggiamenti.

Abbiamo ad esempio a disposizione un kit di riproduzione audio composto da mixer, amplificatori, microfoni, e casse con treppiedi.
Per quanto riguarda invece la parte video possiamo proporre, sempre a noleggio, sia videoproiettori e teli su cui riprodurre video e presentazioni, che diverse tv con supporti da terra che possono aiutarti anche in caso di eventi fieristici.
Tutte le informazioni sui prodotti disponibili le puoi trovare a questo link. Sono presenti le schede tecniche dei vari dispositivi ed accessori, e i prezzi in base alle tempistiche di noleggio.

Noleggio schermo proiezione Vicenza
Noleggio schermo proiezione Vicenza

SCEGLI MARNET S.R.L.

Nel caso in cui l’evento per cui hai bisogno del noleggio del materiale di Marnet s.r.l. si svolga nel comune di Vicenza puoi anche richiedere, compresi nel prezzo, la consegna, l’installazione e il ritiro che verranno effettuati da un nostro tecnico. Questo servizio può essere effettuato anche in altre località, previo preventivo ad hoc.

Per qualsiasi altro tipo di esigenza specifica, legato o meno al noleggio di un notebook a Vicenza e provincia, contattaci con fiducia. Cercheremo assieme di assecondare le tue necessità e risolvere le eventuali problematiche.

Contatti

Mettiti in contatto con noi